So long, and thanks for all the fish

by Rebecca
829 views
Addio e grazie per tutto il pesce! Recita così il titolo del quarto libro della Guida galattica per autostoppisti di Douglas Adams. Ma questo, lungi dal volere essere un Addio!
Credo di aver scritto questo post almeno 20 volte e in nessuna delle occasioni le parole mi sono sembrate quelle giuste. Ne abbiamo fatta di strada io e il Cottage dal 2012 ad oggi. Ho aperto le porte di questa casa virtuale e del mio cuore, le porte sulla mia vita, sul mio quotidiano, proprio a voi che con entusiasmo e gioia mi avete incoraggiata, spronata, sostenuta.
Ho condiviso sentimenti ed emozioni, paure, gioie. Una passione ha trascinato l’altra in un susseguirsi di emozioni che non credevo possibili. Sono nate amicizie, sono nati appuntamenti fissi con certi blog, ho vissuto attraverso le vostre parole la vostra vita.
Questo non è un addio e non è un arrivederci, ma è un GRAZIE immenso per avermi seguita fin qui.
Il Cottage cambia indirizzo, ma troverete come sempre la porta aperta, ed io spero tanto di potervi servire le mie tortine, con una buona tazza di tè, tutte intorno al caminetto, mentre ci raccontiamo storie d’Inverno, mentre ricamiamo e ci scambiamo ricette, mentre fuori nevica e tutto è ovattato e magico, come è sempre stato.

Potrebbero piacerti

Leave a Comment