A wild Spring

by Rebecca
963 views

fresh garden peas

Un vento impietoso si è abbattuto sulle Highlands il sabato appena trascorso. Ha strappato ogni cosa. I rami secchi, le foglie novelle che s’erano appena mostrate al mondo, i fiori. Ha scrollato i ciliegi in fiore scatenando vere tempeste vorticanti di petali.
Ho chiuso tutte le finestre e ci siamo barricati dentro casa e nella notte temevo ciò che avrei trovato il mattino dopo.
Ma la verità sapete qual’è? Che nemmeno il più violento dei venti è riuscito a rovinare quello che è la Primavera. Perché quando la Terra rinasce e lascia germogliare la Vita, non c’è molto che possa distruggerla. Sopravvive sempre qualcosa, come è giusto che sia. E ora quelle fronde strappate, straziate, torturate, splendono di un verde brillante gettandosi attraverso l’azzurro terso del cielo. E non c’è cosa più bella di quel verde rigoglioso che sfrontato irrompe in tutti gli angoli, perfino attraverso le crepe nel cemento.

Ed è Vita. Una vita vera, reale, tangibile, piena, radiosa.

Il Cottage è a digiuno di ricette e vi chiedo perdono, ma sto lavorando tanto su alcuni piccoli progetti e su uno un po’ più grande che mi è molto, molto caro.
So che saprete perdonarmi. In attesa di ritornare, non posso che augurarvi una meravigliosa, strepitosa Primavera!!! E per citare il grande, mitico Jobs:

Stay Hungry! Stay Foolish!

….perché ogni attimo, anche il più apparentemente insignificante, merita di essere vissuto pienamente!

Vostra Reb

On air – Simon & Garfunkel – April come she will

Potrebbero piacerti

1 comment

Any 21 Aprile 2015 - 13:53

Ciao Rebecka! Sono passata per un salutino…in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

Reply

Leave a Comment